Articoli

Il Comune

La Documentazione

Inaugurazione della nuova area di giochi inclusivi presso il Parco Bosisio

Sabato 18 maggio 2019 alle ore 14:45 presso il Parco Bosisio si terrà l’inaugurazione della nuova area di giochi inclusivi.

Il Comune di Lonate Pozzolo ha ottenuto un finanziamento di venticinquemila euro per la realizzazione di un parco inclusivo. Il progetto. presentato dall’Assessorato ai Servizi Sociali unitamente all’Assessorato ai Lavori pubblici, è stato giudicato meritevole del contributo di Regione Lombardia.

Il Parco Bosisio è stato così riqualificato, creando uno spazio gioco accessibile e a misura, pensato e adattato per favorire la socialità, la condivisione e l’incontro tra i bambini.

Seguirà alle 15:00 presso la Sala Bosisio presso il Monastero San Michele lo spettacolo dedicato ai bambini “Che cavolo mangio?” della Compagnia Spaventapasseri Teatro, scritto e diretto da Matteo Pernici, con la merenda per i più piccoli offerta dalla ditta di ristorazione Cir Food.

Alle 16:00 seguirà l’inaugurazione, presso l’Ala Nord del Monastero, della mostra di arte contemporanea “A Tutto Pop & altro” dell’artista Lara Gorla.

Come fare per ...