Articoli

Il Comune

La Documentazione

Avviso a tutti i Cittadini e alle Organizzazioni portatrici di interessi collettivi per la presentazione di contributi ed osservazioni al P.T.P.C.T.

Il Comune di Lonate Pozzolo è tenuto ad aggiornare entro il 31 gennaio 2019 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza per il triennio 2019-2021, documento di natura programmatica e di definizione della strategia di prevenzione all’interno dell’Ente.

Nella fase di aggiornamento del Piano, il Comune intende coinvolgere i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi, invitandoli a presentare proposte e osservazioni.

Pertanto, si rende noto che il Piano anticorruzione 2018 – 2020 è consultabile sul portale del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Altri contenuti” – “Corruzione”.
Ritenendo che la collaborazione sia un utile strumento per la predisposizione di un documento efficace, si invitano tutti i soggetti, cui il presente avviso è rivolto, a voler trasmettere, entro e non oltre il giorno 20/01/2019 il proprio contributo in merito ai contenuti del piano anticorruzione, che il Comune potrà tenere in considerazione, via mail al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune@lonatepozzolo.legalmailpa.it.

Il Responsabile della Prevenzione
della Corruzione e della Trasparenza
Dott.ssa Carmela Lozietti

 

Come fare per ...

2019-01-03T10:51:15+00:00